BANDO DI CONCORSO Premio Triveneto “Ermanno Contelli”

Acqua come risorsa
02/05/2024
Sede:
Trieste - Gorizia

Il “Gruppo Archeologico Acilius” di Pasiano di Pordenone, con il patrocinio della Regione Fvg, del Comune di Pasiano, della SFA Società Friulana di Archeologia e LTA Livenza Tagliamento Acque e con la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia e dell'Istituto Comprensivo Scolastico Statale di Pasiano, per adempiere alle volontà di Franca Da Ros di destinare premi di studio in memoria del marito Ermanno Contelli (1940-2021 Pasiano), ricercatore, storico, maestro elementare, scrittore, giornalista, uomo di cultura, testimone arguto e attento del territorio, bandisce un concorso annuale per tre categorie di premi di studio destinato a:

- studenti o ex studenti universitari di corsi di laurea triennale o magistrale o a ciclo unico, studenti di corsi universitari post laurea, specializzandi, dottorandi delle Università del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige;

- studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, di Pordenone e della sua provincia;

- studenti della scuola secondaria di primo grado di Pasiano di Pordenone.

“Gruppo Archeologico Acilius”

Pasiano di Pordenone (PN) - via Roma n.115 (Provvisoriamente c/o BIBLIOTECA CIVICA Largo G.Clemente n.1)

e-mailpasiano@acilius.it

tel: 330.898853, 340.3260065, 347.4149638