Offerta tirocinio presso WIPO : World Intellectual Property Organization

22/08/2023

Offerta Tirocini prsso:

WIPO :  World Intellectual Property Organization offre tirocini retribuiti  a studenti

I tirocini retribuiti sono rivolti a studenti universitari con un'ottimo inglese. I tirocini si svolgeranno nella sede principale di Ginevra o in una delle sedi esterne dell'agenzia ONU.

Tirocinio per gli studenti universitari di secondo livello che che non hanno completato né il corso né la tesi finale, il tirocinio avrà una durata compresa tra 3 e 6 mesi e una retribuzione mensile pari a 1.645 franchi svizzeri.

Tirocinio per gli studenti universitari di secondo livello che debbano discutere la sola tesi di laurea, la durata del tirocinio sarà compresa tra 3 e 12 mesi e la retribuzione mensile ammonterà a 2.170 franchi svizzeri.

Per gli assegnatari del tirocinio dove la sede di destinazione non è la sede principale, l'importo della retribuzione sarà determinato tenendo conto delle condizioni locali e pagato in valuta locale.

Ambiti dei tirocini:

Diritto / diritto della proprietà intellettuale

Economia/Statistica

Informatica

Cooperazione tecnica

Amministrazione di progetto

Amministrazione (finanza, risorse umane, appalti, pianificazione del programma)

Esame brevetti/marchi