Bando di concorso: Premi di laurea in memoria di Roberto Visintin SCADENZA 12 MAGGIO 2023

04/04/2023

Premi di laurea in memoria di Roberto Visintin – sesta edizione a.a. 2022/2023

E' indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 2 (due) premi di Laurea del l’importo di € 1.000,00 (mille/00 euro) ciascuno, al lordo degli oneri di legge previsti.
I premi di laurea sono finalizzati ad incentivare una maggiore sensibilizzazione alle tematiche della sicurezza del lavoro premiando studenti/studentesse laureati/e che si siano distinti per aver redatto una tesi di laurea meritevole riconducibile specificatamente ai temi della Prevenzione.

Scadenza per l'invio della domanda, redatta secondo il modulo allegato, 12 maggio 2023 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it (solo se si è in possesso di un indirizzo di posta certificata).

Per maggiori informazioni vedasi Bando allegato.

Ultimo aggiornamento: 04-04-2023 - 09:40