Conferenza MSOI Gorizia in collaborazione con UNICEF!

13/05/2020

L’associazione studentesca MSOI Gorizia vi invita a partecipare alla conferenza Zoom in collaborazione con Unicef.
Gli ospiti saranno: Lucio Melandri, country coordinator di Unicef Grecia, Maria Luisa Fornara representative di Unicef Haiti, e Roberto Benes direttore di Generation Unlimited, nonché alumno e primo laureato del corso goriziano di Scienze Internazionali e Diplomatiche.
L’incontro sarà moderato dal Professor Pascale, docente di Diritto Internazionale.

Le credenziali per accedere all'incontro sono:

Meeting ID: 858 0582 4889
Password: 034650

Ricordiamo che è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti trasmessi durante la conferenza, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte del Movimento.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo
Ultimo aggiornamento: 13-05-2020 - 22:22