Riavvio attività settore bibliotecario

25/04/2020

Da lunedi' 27 aprile riprendera' il servizio di prestito su prenotazione e con appuntamento in alcune biblioteche dell'area socio-giuridico-umanistica, servizio essenziale per non determinare gravi ricadute sulle carriere degli studenti in vista delle prossime presentazioni e discussioni delle tesi.

Il servizio sarà disponibile con orario 9:00-13:00, presso le seguenti strutture:
- Biblioteca della scuola di lingue
- Biblioteca Europa. Scienze giuridiche
- Biblioteca di filosofia, lingue e letterature
- Biblioteca di studi umanistici.

Tutte le informazioni saranno entro questa sera disponibili su https://www.sba.units.it/

Attivo fino al 29/4/2020 il trial al Wall Street Journal Online. Oltre all'accesso al quotidiano The Wall Street Journal fornisce un adeguato supporto al programma di studio degli studenti arricchendolo di esempi concreti applicabili al mondo reale.

.

In particolare e' indispensabile:

1. rispettare tutte le norme previste dalle ordinanze in vigore
  2. Limitare al massimo gli spostamenti
  3. Limitare l’accesso ai casi di urgenza, da specificare nella richiesta
  4. prenotare i volumi secondo le modalita' previste
  5. presentarsi all'ora dell'appuntamento concordato
  6. seguire le indicazioni in merito all'uso dei dispositivi di protezione individuale e al rispetto delle distanze di sicurezza
  7. non richiedere altri servizi oltre al prestito dei volumi prenotati

L'uso delle sale lettura e la consultazione dei volumi a scaffale aperto non sono ovviamente permessi.

Ultimo aggiornamento: 25-04-2020 - 18:40