Summer School in World History presso l'Università di Nanjing (Cina), 24-31 agosto 2019

07/03/2019

Il Dipartimento di Studi Umanistici d’intesa con il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali organizza una scuola estiva in World History che si terrà presso il Department of World History dell’Università di Nanjing (RPC) nella settimana dal 24 al 31 agosto 2019 e che sarà coordinata dal prof. Guido Abbattista, docente di Storia Globale nel corso di studi magistrale in Studi Storici.

Gli studenti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura utilizzando il modulo allegato, che potrà essere inviato per posta elettronica agli indirizzi sotto indicati entro il 12 marzo 2019.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al prof. Guido Abbattista (gabbattista@units.it) e al prof. Diego Abenante (diego.abenante@dispes.units.it).

Ulteriori informazioni in allegato

Ultimo aggiornamento: 07-03-2019 - 18:05