AIESEC: sono aperte le selezioni per gli studenti del DISPES

15/02/2018

Riceviamo da AIESEC:

“Ricomincia il processo di selezione per entrare a far parte del comitato locale di AIESEC, organizzazione internazionale di giovani under 30, presente all’interno dell’Università degli Studi di Trieste da ormai sessant’anni. E’ l’unica Organizzazione gestita solamente da giovani ad avere una partnership con le Nazioni Unite con cui collabora per l’Agenda 2030.

AIESEC è la più grande piattaforma a livello globale interamente gestita da studenti universitari, è presente in più di 120 paesi e conta solo in Italia 900 membri attivi in 20 università sparse per tutto il territorio.

L’organizzazione mira allo sviluppo della leadership giovanile mettendo a disposizione un ambiente stimolante dove i ragazzi possono mettersi alla prova in diversi settori e sviluppare capacità trasversali come il public speaking, il time management ed il lavoro in team, il tutto all’interno di un network internazionale.

In qualità di partner delle Nazioni Unite per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, AIESEC investe nei giovani come motore per il cambiamento di una società responsabile e consapevole, andando a realizzare progetti di impatto sociale in tutto il mondo.”

Maggiori informazioni e modalità di candidatura nel comunicato stampa allegato.

Ultimo aggiornamento: 15-02-2018 - 09:48