Pubblicato il BANDO di ammissione al corso di laurea in SCIENZE INTERNAZIONALI E DIPLOMATICHE

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
11/07/2016

Il bando disciplina l’ammissione al corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche della classe L-36 per l’a.a. 2016/2017.

L’ammissione al corso avviene previo superamento di una prova (vedi articolo 5 del bando), in base all’ordine della graduatoria e nel limite dei posti disponibili. I candidati devono iscriversi alla prova esclusivamente on line, pena la non ammissione alla prova, dal giorno 18 luglio 2016 entro il termine perentorio delle ore 15.30 del giorno 22 agosto 2016 (vedi articolo 4).

Anche gli studenti già laureati, gli studenti decaduti o che hanno rinunciato agli studi e gli studenti già iscritti in questa o altra Università, che intendono fare un passaggio o un trasferimento a questo corso di laurea, devono superare il test di ammissione.

La durata del corso è di tre anni accademici. Per informazioni sul corso (descrizione, piano degli studi, obiettvi, requisiti d'accesso, prova finale, sbocchi professionali) vai qui.

Se sei interessato/a a questo corso, leggi con attenzione il testo del BANDO allegato qui di seguito o anche reperibile sulla pagina delle immatricolazioni.

 

Prove degli anni passati:

http://www2.units.it/iscrizioni/index.php?file=esami.inc

Ultimo aggiornamento: 13-07-2016 - 11:14
Share/Save