“IL VALORE IN GIOCO”, GIOVEDÌ 9 MAGGIO, H. 17:00.

09/05/2024 - 17:00
09/05/2024 - 19:00
Trieste

Nell’ambito del programma Dispes Orient@lavoro, presentiamo agli studenti del Dispes l’iniziativa “Il valore in gioco”.

L’evento mira a evidenziare il valore degli studenti e dei percorsi di studio offerti dal nostro Dipartimento, un valore che può essere riconosciuto e apprezzato in diversi ambiti professionali. Quattro nostri ex studenti, recentemente laureati, parleranno delle loro positive esperienze professionali e di come hanno potuto valorizzare le competenze e gli stimoli acquisiti durante gli studi. All’evento parteciperanno anche i rappresentanti di un nutrito numero di aziende del territorio, per un momento di confronto e condivisione, assieme agli studenti.

L’incontro si rivolge a tutti gli studenti del Dispes, con un’attenzione particolare per coloro che frequentano il terzo anno del corso triennale e il biennio magistrale presso la sede di Trieste.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 9 maggio 2024, a partire dalle 17:00, presso la Sala Atti “F. Cacciaguerra”. Troverete ulteriori informazioni dettagliate nel volantino allegato. Invitiamo gli interessati ad iscriversi attraverso il seguente link: https://forms.office.com/e/VAXz0qRAe6

LA SEGRETERIA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2024 - 18:07