5/10 Inizio corso di Sociologia del turismo

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/10/2020
Sede: 
Trieste

Il corso di Sociologia del turismo inizierà lunedì 5 ottobre in aula N (ed. centrale, ala sn, p. terra) alle ore 14.00. Gli orari saranno i seguenti: lunedì 14-17, martedì 13-17.

Si pregano gli studenti di essere puntuali dovendo il docente entrare una volta che tutti gli studenti hanno preso posto.

Oltre all’obbligo di registrarsi con l’app #safety4all, si ricorda di rispettare il distanziamento fisico e l’uso obbligatorio della mascherina durante la lezione. In aula saranno ricordate le principali linee guida indicate dall’Ateneo sulla didattica e sulla sicurezza. Tutte le regole di comportamento sono già disponibili al seguente link: https://www.units.it/news/inizio-delle-lezioni

Per gli studenti che seguono le lezioni in remoto (ma anche per quelli che le seguono in presenza) ho creato su MSTeams un team (Sociologia del turismo) al quale si potrà accedere attraverso il link: https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a37df8b05c6d745129df92e8ee0c98029...

E’ però preferibile inviarmi una e-mail (moreno.zago@dispes.units.it) con il vostro nome, cognome e matricola e provvederò io all’iscrizione. Indicate nell’oggetto della e-mail: “Iscrizione corso SDT”.

Non essendoci un pc in aula e non avendo avuto modo di testare le nuove attrezzature informatiche per la didattica in presenza e in remoto, lunedì dedicherò del tempo iniziale per verificare i collegamenti con i miei dispositivi, la qualità audio-video della connessione, le modalità di presentazione e interazione. Si pregano, quindi, anche gli studenti che seguiranno in remoto e vogliono portare il programma da frequentante di essere collegati.

Poiché tutte le lezioni saranno registrate con la possibilità di vederle in differita, a differenza degli anni passati, non utilizzerò la piattaforma Moodle. Pertanto, le slides delle lezioni non saranno rese disponibili e gli eventuali materiali ritenuti significativi (contenuti, focus, letture, ecc.) saranno caricati nella cartella specifica del corso su MSTeams.

Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi all’indirizzo e-mail sopra riportato.

Buon inizio di semestre a tutte/i.

MZ.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 04-10-2020 - 15:35
Share/Save