Esami di Diritto internazionale pubblico - posticipo a venerdì 25 settembre

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/09/2020
Sede: 
Gorizia

L’esame di Diritto internazionale pubblico per il SID di Gorizia avrà luogo venerdì 25 settembre, anziché mercoledì 23 settembre, con inizio confermato alle ore 11:00.

Per lo svolgimento dell’esame è stata creata l’aula di MS Teams denominata “Diritto internazionale pubblico – 25/09/2020 ore 11:00”. Siete pregati di verificare il vostro corretto inserimento nell’aula e di comunicarmi tempestivamente eventuali omissioni o errori.

Alle ore 11:00 si svolgerà l’appello, come se si fosse in presenza. Dopo aver verificato il numero degli eventuali assenti, si potrà stabilire se proseguire con l’esame anche nei giorni successivi. In ogni caso, si seguirà l’ordine alfabetico. Chi avesse particolari e documentate urgenze e necessitasse di essere interrogato per primo, potrà comunicarlo al termine dell’appello (senza che sia necessario inviare prima delle e-mail).

Durante ogni colloquio, oltre agli esaminatori, soltanto lo studente esaminato dovrà tenere il microfono e la telecamera accesi. Tutti gli altri studenti potranno naturalmente assistere, avendo cura di spegnere almeno il microfono.

L’esame è pubblico. Chiunque fosse interessato potrà richiedere di essere iscritto nell’aula virtuale e assistere agli esami.

Gli studenti sono ammoniti sin d’ora sulla necessità che nel locale in cui si troveranno al momento della prova non vi siano altre persone, la cui eventuale presenza in qualità di ‘suggeritori’ comprometterà la regolarità della prova stessa. È ovviamente vietata la consultazione di qualunque appunto, testo, ausilio informatico o equivalente.

 

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 19-09-2020 - 21:11
Share/Save