Visita di studio e documentazione presso le istituzioni europee a Bruxelles – aprile 2019 –

Selezione per 8 posti
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
31/01/2019
Sede: 
Gorizia

Presentazione domande dal 04 al 20/02/2019 - vedasi apposita scheda in allegato da inviare entro e non oltre il 20/02/2019 a didattica.gorizia@dispes.units.it al fine di partecipare alla relativa selezione.

NELL'EMAIL DI ADESIONE INDICARE INOLTRE: NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, MATRICOLA, MEDIA PONDERATA E NUMERO DEI CREDITI ACQUISITI AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA, AI FINI DI UNA VALUTAZIONE COMPARATIVA, PENA ESCLUSIONE.

Il viaggio viene offerto a favore dei laureandi - studenti del terzo anno triennale e/o studenti del primo/secondo anno magistrale – del CdL in Scienze Internazionali e Diplomatiche (e relativa magistrale in Diplomazia e Cooperazione Internazionale) regolarmente iscritti dell’Università di Trieste .

Il viaggio finanziato dal Consorzio Universitario di Gorizia (per quanto riguarda le spese di: voli aerei, navette, pernottamento con colazione ed una cena collettiva) verrà calendarizzato dal 09 al 12 aprile 2019 così come proposto dall’Ufficio organizzativo presso il Parlamento Europeo a Bruxelles e salvo diverse indicazioni di disponibilità comunicate dallo stesso in relazione agli impegni istituzionali in vista delle imminenti elezioni europee.

Gli studenti candidati non devono aver partecipato alle edizioni precedenti del viaggio in oggetto. I nominativi specificati saranno ritenuti utili nel caso in cui, per motivi organizzativi, il viaggio di aprile dovesse ricalendarizzarsi in data/date successive entro l’anno corrente.

Al fine di scongiurare defezioni in prossimità della partenza, gli studenti selezionati che confermeranno la loro adesione al viaggio potranno, presentando giustificati motivi, comunicare la loro impossibilità a partecipare – senza oneri di rimborso del biglietto nominativo personale – entro e non oltre le cinque settimane precedenti il giorno della partenza.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 31-01-2019 - 15:48
Share/Save