Seminario Brigata Pozzuolo - Gorizia

Tipologia avviso:
16/02/2015
Gorizia

7° Seminario Informativo sulla Comunicazione: “Media, relazioni pubbliche e comunicazione militare sul territorio

Da lunedì 23 Marzo 2015 fino a venerdì 27 Marzo 2015 si terrà il 7° Seminario sulla Comunicazione a cura del Comando Brigata di Cavalleria "Pozzuolo del Friuli"-Sezione Pubblica Informazione.

Sono messi a disposizione degli studenti del corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche numero 15 posti.

Chi desiderasse partecipare deve inviare, entro il 2 Marzo, la fotocopia della propria carta d'identità  all'indirizzo email: 7seminariocomunicazione@gmail.com

Si ricorda che verranno selezionati quali partecipanti solamente i primi 15 iscritti e che è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana.

I selezionati saranno ricontattati via email.

Categoria:
Generale