Aperte le iscrizioni al modulo formativo: La sostenibilità ambientale in Europa: una prospettiva socio-giuridica

20/12/2018 - 10:30
22/01/2019 - 00:00
20/12/2018

Dall’a.a. 2018/19 è attivo un Modulo formativo extra-curriculare dedicato alla sostenibilità ambientale offerto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Trieste, co-finanziato dall’Unione europea (progetto ENSUEU - Environmental Sustainability in Europe: A socio-legal perspective). La partecipazine permette l'attribuzione di 6 CFU TAF F.

Il personale docente impegnato nelle attività è formato da: prof.ssa Serena Baldin (Diritto pubblico comparato), prof. Moreno Zago (Sociologia dell’ambiente e del territorio), prof. Andrea Crismani (Diritto amministrativo) e prof. Giorgio Osti (Sociologia dell’ambiente e del territorio) del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Trieste, e prof.ssa Sara De Vido (Diritto internazionale) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione nell’allegato.

Luogo:

Campus di Piazzale Europa