Le interviste di InfoHandicap

Giovedì 16 marzo ore 17.00 “Sistemi di benessere sociale tra imprenditorialità, volontariato e sussidiarietà”
15/03/2023

Giovedì 16 marzo 2023 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, appuntamento con Andrea Crismani, Professore Ordinario di Diritto amministrativo Università degli Studi di Trieste e Direttore del Master in Diritto e Management del Terzo Settore – DMTS, Gabriele Blasutig, Professore di Sociologia dei Processi Economici e del Lavoro Università degli Studi di Trieste e Paolo Tomasin, Sociologo, curatore del Rapporto del Terzo Settore in FVG

Tema della puntata “Sistemi di benessere sociale tra imprenditorialità, volontariato e sussidiarietà”

Con loro faremo una breve panoramica sul Terzo Settore in generale e in FVG nello specifico e delle principali trasformazioni in corso. Parleremo dell’avvio del Master in Diritto e Management del Terzo Settore promosso dall’Università di Trieste e delle motivazioni per la formulazione di un master in tema di diritto e management del Terzo Settore in FVG. Affronteremo il tema del ruolo dell’Università nel supportare il rafforzamento delle conoscenze e delle competenze degli ETS e, ovviamente, di molto altro.

Ultimo aggiornamento: 15-03-2023 - 13:15