Vuoi creare la tua start-up? Partecipa all’Open Day dell'ICL!

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
09/01/2025
Sede: 
Trieste

Cari studenti,

sognate di avviare una start-up o trovate sempre soluzioni creative e innovative ai problemi? L’Innovators Community Lab (ICL), nato dall'esperienza del CLab dell’Università di Trieste è il percorso perfetto per voi!

Le candidature per accedere al percorso ICL dedicato alla creazione di start-up sono aperte fino al 20 gennaio. Non perdete l’occasione di scoprire tutti i dettagli partecipando al nostro Open Day:

  • Martedì 14 gennaio

dalle 9:00 alle 17:00

presso l'Ex Ospedale Militare, Via F. Severo, 40, Trieste

Cosa vi aspetta durante l’Open Day:

  • Visita agli spazi dell’ICL, progettati per supportare lo sviluppo di idee imprenditoriali
  • Business Model Canvas Game, una simulazione pratica per sviluppare idee innovative e affrontare sfide aziendali (con due sessioni di gioco):
    • sessione mattutina: 9:00 - 11:00
    • sessione pomeridiana: 15:00 - 17:00
  • dalle 11.00 alle 15.00: incontro con Davide Calabrese, attore e cantante, che vi guiderà nell’approccio creativo e innovativo per una comunicazione efficace e coinvolgente.

Come partecipare all'Open Day:

Registratevi per l’Open Day compilando il MODULO

Volete candidarvi al percorso ICL e sviluppare un'idea imprenditoriale? 

Compilate il FORM entro il 20 gennaio!

Per maggiori informazioni: icl@units.it

Ultimo aggiornamento: 09-01-2025 - 08:52
Share/Save