Esercitazioni Mare Aperto 23-2 (MA 23-2) – Domanda di partecipazione

07/09/2023

Esercitazioni Mare Aperto 23-2 (MA 23-2)

Si comunica che, in esecuzione della Convenzione tra il Comando in Capo della Squadra Navale della Marina Militare e l’Università di Trieste, una rappresentanza di studenti dei Corsi di laurea del Dipartimento di Scienze politiche e sociali potrà partecipare all’esercitazione MARE APERTO 23-2 che si svolgerà  a bordo di una nave della Marina Militare nel periodo dal 21 ottobre al 17 novembre 2023.

Gli studenti interessati dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione con email all’indirizzo didattica.trieste@dispes.units.it con oggetto: “MARE APERTO 23-2” entro e non oltre il prossimo 14 settembre 2023.

Se il numero delle richieste sarà superiore alle disponibilità, si procederà ad una selezione secondo criteri di merito.

Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito ai partecipanti.

La segreteria didattica

Ultimo aggiornamento: 07-09-2023 - 17:52