Premio di Laurea Animaimpresa Young – 3^ edizione Laurea Triennale e Magistrale : Premio per Tesi di Laurea sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) - Agenda 2030

13/02/2023

Animaimpresa Young, frutto della collaborazione dell’associazione Animaimpresa con l’Università di Udine e l’Università di Trieste, indice la terza edizione del premio dedicato a valorizzare tesi di laurea che trattino approcci alla sostenibilità in modo innovativo. Da quest’anno il Premio dedicato alle Tesi Triennali può contare inoltre sulla partecipazione dell’Accademia di Belle Arti di Udine G.B. Tiepolo.

Animaimpresa Young è riservato a studentesse e studenti degli atenei partner e dell’Accademia di Belle Arti che abbiano conseguito il Titolo di Laurea dal 1° febbraio 2022 al 30 aprile 2023.

I criteri premianti di questa edizione saranno legati al tema dell'economia circolare, con particolare focus sulle esperienze del nostro territorio.

Bandi e Moduli di domanda allegati

La segreteria del DISPES

Ultimo aggiornamento: 13-02-2023 - 16:20