- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Bando Servizio Civile Universale - Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina.
Tipologia news:
home
Si avvisa che è stato pubblicato il nuovo bando ordinario del Servizio Civile Universale relativo all'anno 2023 a cura dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina.
L'Azienda accoglierà 50 operatori volontari per i seguenti 4 progetti:
1) "Microaree: aiutare per aiutarsi" - presso le microaree della città (24 volontari)
2) "CONNECT: Laboratorio di riattivazione delle relazioni e delle competenze sociali" - presso le strutture per bambini, adolescenti e famiglia dei distretti e i Consultori Famigliari (10 volontari)
3) "Stare fra. Reti e percorsi per la salute mentale" - presso i centri del Dipartimento di Salute Mentale (12 volontari)
4) "Ripartire con la comunità. Percorsi di cura integrati per contrastare i consumi a rischio e le dipendenze" - presso il Dipartimento delle Dipendenze e Alcologia(4 volontari)
Il bando è rivolto a tutti i ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti; il servizio avrà durata di 1 anno per 25 ore settimanali e verrà erogato un contributo mensile di euro 444,30.
Il termine per presentare le domande (esclusivamente online con l'utilizzo dello SPID a questo link: https://domandaonline.serviziocivile.it/Home?ReturnUrl=%2FAccount%2FLogOff ) è fissato a venerdì 10 febbraio 2023 entro le ore 14.00.
In allegato il bando, la guida per la compilazione della domanda i codici dei progetti/sedi per i candidati e il volantino, mentre i progetti sono consultabili alla pagina dedicata https://asugi.sanita.fvg.it/it/schede/menu_azienda/servizio_civile/dss_scu_2022_asugi.html
La segreteria del Dipartimento
Ultimo aggiornamento: 03-01-2023 - 11:43