Dispes Orient@lavoro: “Aiutiamo gli studenti a costruire il proprio futuro professionale”, martedì 17 maggio, h. 10.00

11/05/2022

Riprendono le attività di Dispes Orient@lavoro. Attraverso questo programma il Dipartimento di Scienze politiche e sociali intende fornire ai propri studenti alcune conoscenze utili ad affrontare le future scelte in campo formativo e lavorativo, tenendo conto delle peculiarità dei nostri corsi di studio.

La prossima iniziativa è un seminario dedicato agli studenti del terzo anno del corso di laurea triennale Scienze politiche e dell’amministrazione.

AIUTIAMO GLI STUDENTI A COSTRUIRE IL PROPRIO FUTURO PROFESSIONALE

in collaborazione con W GROUP.

MARTEDÌ 17 MAGGIO, DALLE 10.00 ALLE 12.30

AULA H32C

Saranno presenti:

Prof. Domenico De Stefano – Coordinatore del corso di Scienze politiche e dell’amministrazione

Prof.ssa Sara Cervai – Docente di Psicologia del lavoro

Prof. Gabriele Blasutig – Delegato del Dispes per le attività di orientamento

La partecipazione è soggetta alla prenotazione tramite la App Safety for All . I posti sono limitati.

Ultimo aggiornamento: 12-05-2022 - 09:04