Conferenza: NUOVE SFIDE DELLA CARRIERA DIPLOMATICA Il ruolo della cooperazione universitaria alla pace

25/04/2022
Trieste

La Fondazione Rui, con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dei Dipartimenti di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche e di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Trieste,  il giorno 27 aprile 2022 alle ore 18.15 presso la Sala Conferenze  del Dipartimento di Economia, Ed. D, primo piano, organizza una Conferenza dal titolo: NUOVE SFIDE DELLA CARRIERA DIPLOMATICA Il ruolo della cooperazione universitaria alla pace.

Relatori

Amb. Franco Mistretta Ambasciatore d’Italia, già Direttore Istituto Diplomatico MAECI e Comitato Scientifico AESI

Prof. Massimo Maria Caneva MD PhD Presidente AESI e Direttore Rome International Seminar for Peace Roma Tre Università

Locandina allegata