ESERCITAZIONI MARE APERTO - Manifestazione di interesse

21/03/2022

Si comunica che anche questo anno, in esecuzione della Convenzione tra il Comando in Capo della Squadra Navale della Marina Militare e l’Università di Trieste, sarà attivata l’iniziativa ESERCITAZIONI MARE APERTO.

Dal 1 al 31 maggio 2022 sarà possibile vivere l’esperienza di trascorre un periodo a bordo di una nave della Marina Militare e partecipare al fianco e sotto la supervisione di militari  alla vita e alle esercitazioni programmate.

Gli studenti che vorranno partecipare dovranno far pervenire la manifestazione di interesse con email all’indirizzo didattica.trieste@dispes.units.it entro e non oltre il 31 marzo 2022.

Si procederà ad una selezione secondo criteri di merito se il numero delle richieste sarà superiore alle disponibilità.

La segreteria didattica

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022 - 22:11