Gruppo Crédit Agricole Italia Recruiting Day - il 17 novembre 2021

05/11/2021

Crédit Agricole Italia e Friuladria fanno parte del Gruppo Crédit Agricole SA, presente in 47 Paesi, con più di 51 milioni di clienti. Sul territorio nazionale siamo presenti con circa 1.100 punti vendita, circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.

Partecipa alla Presentazione aziendale e Recruiting Day di

Gruppo Crédit Agricole SA

il giorno 17/11/21 alle ore 10:00

Iscriviti e allega il tuo CV!

Il giorno prima dell'evento riceverai il link per partecipare

L'evento è riservato a studenti e neolaureati dell'Università di Trieste

Nei giorni precedenti il recruiting day,

preselezionati verranno contattati via mail

e potranno svolgere i colloqui dalle 12:00 del 17/11/21

PROFILO RICERCATO: GESTORE CLIENTELA/ FAMILY

CORSI DI STUDIO RICHIESTI:

Laureandi e laureati triennali e magistrali area Economica, Giuridica, Scientifica, Umanistica, Psicologica e delle Scienze Politico Sociali.

CONTRATTO OFFERTO:

Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga scopo assunzione.

Per l’inserimento nella nostra rete Commerciale, cerchiamo neolaureati curiosiorientati al risultatoflessibili, con ottime capacità relazionali e di problem solving, che ambiscano a crescere con noi in un contesto sempre più dinamico in evoluzione. Profili motivati, con forte spirito imprenditoriale e ottime capacità organizzative che potranno ricoprire, anche in tempi brevi, ruoli manageriali in cui esprimere la propria leadership.

La Rete delle nostre Filiali, distribuite capillarmente sul territorio nazionale, è chiamata quotidianamente a gestire il rapporto con i Clienti, attuali e potenziali, soddisfacendo le loro esigenze, creando valore aggiunto per tutti gli stakeholder.

Gestori Clientela / Base e Family sono il primo punto di contatto con la Clientela che possono servire proponendo tutto il paniere di prodotti a disposizione (quali ad esempio strumenti digitali per la gestione delle proprie finanze, mezzi di pagamento evoluti, conti correnti, prodotti assicurativi).

Insieme ti aiuteremo a padroneggiare gli strumenti per la tua attività quotidiana nel rispondere ai bisogni della clientela. Potrai affinare le tue capacità relazionali, acquisire una conoscenza approfondita dei principali prodotti dell’Istituto, per proporre il prodotto adeguato al Cliente corretto, secondo le logiche di trasparenza e correttezza.

Partire dalla Filiale è una base indispensabile per poter comprendere il Cliente e dunque continuare a servirlo in futuro anche in assenza di un rapporto diretto.

COSA OFFRIAMO

Il contratto sarà inizialmente di 6 mesi, poi, una volta consolidato il tuo percorso di Gestore in filiale, potrai crescere ricoprendo ruoli a più alto grado di specializzazione (su clientela sempre più rilevante e complessa) o con maggiori responsabilità manageriali (Responsabile di Filiale).  Avrai la possibilità anche di differenziare la tua esperienza lavorativa all'interno degli altri canali commerciali aziendali o di Direzione Centrale.

Per noi guardare al futuro vuol dire puntare sulle nostre persone: per essere competitivi sul mercato crediamo che sia fondamentale supportare la crescita dei nostri collaboratori e valorizzare il loro talento, tramite percorsi formativi trasversali e personalizzati.

PROFILO AZIENDALE

La Responsabilità sociale d’impresa è parte integrante del DNA di Crédit Agricole ed è uno dei tre assi principali su cui si fonda il modello di banca universale di prossimità, insieme alla centralità del cliente e all’attenzione verso le persone.

Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno valorizzando la crescita dei talenti e garantendo il work-life balance.

L'impegno di Crédit Agricole è stato certificato 13 volte con il marchio di qualità "Top Employers", consegnato solo alle aziende più virtuose nella ricerca e nella formazione del personale.

Crédit Agricole Italia ha firmato un accordo con le organizzazioni sindacali e sottoscritto la carta "Donne in Banca", emanata dall'Associazione Bancaria Italiana, per valorizzare il ruolo femminile in azienda.

Vista la forte propulsione che la digitalizzazione sta dando anche al settore Credito, Crédit Agricole Italia lavora costantemente sui canali online per innovare e guidare la trasformazione partendo dall'ascolto dei propri clienti.

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021 - 10:47