Nuovo intervento della Prof.ssa De Giorgi a Rai GR Parlamento dal tema "Processo legislativo e rapporti governo-parlamento in Italia, in tempo di emergenza COVID19"

26/10/2020
Nell'ultima puntata di Database - Numeri, parole, analisi dell'Italia che cambia - un programma di Rai GR Parlamento in collaborazione con l'Istituto Cattaneo - la prof.ssa Elisabetta De Giorgi ha discusso insieme al prof. Andrea Pedrazzani (Università di Milano) di processo legislativo e rapporti governo-parlamento in Italia, in tempo di emergenza COVID19. Se volete saperne di più, il podcast è accessibile al seguente link:

Ancora disponibile la puntata del 23 ottobre durante la quale la prof.ssa Elisabetta De Giorgi ha discusso, insieme al prof. Luca Verzichelli dell'Università di Siena, degli effetti dell'emergenza Covid-19 sui parlamenti nazionali, sul loro ruolo e sul loro funzionamento. Il podcast è accessibile al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 20-11-2020 - 14:56