- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Banca d'Italia ricerca talenti: 7 borse di studio e 55 posizioni lavorative
Tipologia news:
home
La Banca d’Italia vuole incontrare giovani talenti neolaureati dell’Università di Trieste per far conoscere le opportunità aperte nella propria struttura.
La Banca d’Italia promuove:
- 7 borse di studio intitolate a “Bonaldo Stringher”, “Giorgio Mortara” e “Donato Menichella” destinate a giovani neo-laureati che desiderino frequentare corsi di perfezionamento degli studi all’estero nell’ambito ambito economico-politico; matematico-statistico ed econometrico, giuridico-economico. Le borse hanno un importo di 27.000,00 Euro l’una, oltre a coprire le spese delle tasse universitarie. La scadenza per presentare le candidature è il 18 ottobre 2019.
- 55 posizioni per neolaureati in ambito economico, statistico, giuridico. La scadenza per la candidatura è il 27 settembre 2019.
Vuoi saperne di più e conoscere nel dettaglio queste imperdibili opportunità?
Vieni il 25 settembre alle ore 10.00 presso il CLab,
Ex Ospedale Militare in via Fabio Severo 40,
Sala Cappella III Piano
e iscriviti all’evento!
Locandina Borse di Studio Banca d'Italia
INFORMAZIONI E BANDO BORSE DI STUDIO
Locandina 55 Laureati Banca d'Italia
INFORMAZIONI E BANDO 55 LAUREATI
La Banca d'Italia è la banca centrale della Repubblica italiana. E’ parte integrante dell'Eurosistema e del Sistema europeo di banche centrali. Persegue finalità d’interesse generale nel settore monetario e finanziario quali il mantenimento della stabilità dei prezzi, obiettivo principale dell’Eurosistema, la stabilità e l’efficienza del sistema finanziario e gli altri compiti ad essa affidati dall’ordinamento nazionale. La Banca d’Italia è un’organizzazione di circa 6.800 persone con competenze multidisciplinari la cui struttura organizzativa riflette le tre dimensioni in cui opera l'Istituto: internazionale, nazionale e locale.
Ultimo aggiornamento: 09-09-2019 - 13:37