PLACEMENT TEST INGLESE A.A. 2018/19 - studenti PRIMO ANNO

26/09/2018
Trieste

PLACEMENT TEST INGLESE  A.A. 2018/19

In considerazione del diverso bagaglio di competenze e di esperienze linguistiche degli studenti che scelgono di iscriversi ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e ai fini dell'accertamento del livello di competenza linguistica di ciascuno, le nuove matricole dovranno necessariamente sostenere un Placement Test con la dott.ssa Joanne Baldoni. In base all’esito del test gli studenti verranno divisi a seconda del livello (le esercitazioni di Lettorato si terranno in orari diversi) affinché possano procedere al recupero e al miglioramento delle proprie abilità linguistiche. Pertanto, il test verrà utilizzato soltanto ai fini della valutazione della capacità linguistica.

Il test si svolgerà mercoledì, 3 ottobre alle ore 11.30 in aula 1A (edificio H3) e avrà la durata di un’ora circa. La settimana successiva al test avranno inizio le esercitazioni di Lettorato Inglese in base ai livelli rilevati.

L’orario dei lettorati è il seguente

LETTORATO 1 (DATA INIZIO  -  8 OTTOBRE)
mercoledì,  8-10  (aula 1a)
mercoledì, 17-19  (aula 1a)