Masterclass dedicata alla comunicazione politica – 24-25 novembre 2017 – Promozione per studenti UniTS

17/11/2017

Uauacademy di Trieste, scuola di comunicazione e marketing, organizza una Masterclass dedicata alla comunicazione politica.

In aula ci saranno tre esperti del settore, che analizzeranno ogni aspetto di una campagna elettorale di successo e di forte impatto mediatico. • Dino Amenduni (ha curato tra le altre le campagne di comunicazione di Antonio De Caro, Nichi Vendola, e la corsa di Matteo Renzi alla segreteria del PD nel 2013)

• Giovanni Diamanti (ha curato tra le altre le campagne di comunicazione di Debora Serracchiani, Umberto Ambrosoli e Pippo Civati)

• Gianluca Signaroldi (ha curato tutte le campagne di Federico Pizzarotti). Il corso si terrà a Trieste il 24 e 25 novembre, dalle 9.00 di venerdì alle 13.00 di sabato, per una durata totale di 12 ore.

Promo ad hoc per tutti gli studenti dell'ateneo: 99 € anziché 199 €, inserendo il codice: #studentiUNITS.

Ecco cosa si imparerà in aula: - ad individuare il giusto approccio strategico - a pianificare obiettivi reali e vincenti - a imparare da case history concrete dei docenti - a costruire e rinsaldare la credibilità online e offline - a migliorare la percezione positiva agli occhi del potenziale elettorato - ad avere un’overview su come utilizzare in modo vincente i social media.

Tutti i dettagli qui

Ultimo aggiornamento: 17-11-2017 - 11:35