Partecipazione di una studentessa del corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche alla finale del progetto X-Culture

09/12/2015

Il Dipartimento e' lieto di segnalare l'ottimo risultato conseguito da Martina Galliussi nell'ambito del progetto X-Culture (http://x-culture.org/).

Martina Galliussi ha sviluppato, con un team di studenti provenienti da Belgio, Polonia e Repubblica Dominicana, un business plan per l’entrata in Finlandia di un’azienda lituana produttrice di giocattoli educativi, la Innospark. Il progetto, grazie alla proposta di soluzioni innovative per la riduzione dei consumi energetici con pannelli fotovoltaici e ad altre innovazioni volte a migliorare la funzionalità dei giocattoli in particolare per i bambini con disabilità, si è posizionato ai primi posti consentendo la partecipazione alla finale internazionale.

Ulteriori info: Progetto X-Culture - Studenti dell’Ateneo triestino alle finali internazionali in Georgia, USA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2015 - 11:26