CLUSTER REPLY AI per l'Industrial Spatial Computing

21/05/2024 - 16:00
16/05/2024
Trieste

Cluster Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e in integrazione di sistemi su tecnologie Microsoft, si presenta con le proprie tecnologie e le posizioni aperte in azienda.

Ecco il programma dell'evento:

• 14.00 | Alla scoperta di Cluster Reply
  • 14.30 | Demo HoloLens: AI per l'Industrial Spatial Computing (maggiori info sotto)
  • 14.50 | Testimonianza di Luca Filippi (ex studente UniTS)
  • 15.00 | Scopri le posizioni aperte in Cluster!
  • 16.30 | Aperitivo & Networking

Durante la Demo HoloLens, i partecipanti avranno la possibilità di provare i visori HoloLens. Il focus sarà l'AI e lo Spatial Computing, concetti non più futuristici, ma realtà tangibili che stanno rivoluzionando l'industria manifatturiera. L'adozione di queste tecnologie rappresenta un passo fondamentale verso la creazione di soluzioni sempre più efficienti, sostenibili e competitive per questo settore.

Gli studenti che dimostreranno interesse e competenza durante la Demo avranno l'opportunità di scoprire le posizioni aperte e la possibilità di unirsi al team di Cluster Reply, contribuendo direttamente allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni all'avanguardia nel settore manifatturiero & retail.

ISCRIZIONE entro doomenica 19 maggio

Luogo: