Master in Diritto e Management del Terzo settore - Presentazione del corso 2022/2023

Presentazione del corso 2022/2023
17/03/2023 - 09:00
17/03/2023 - 11:00
15/03/2023
Trieste

Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 9, nell'Aula O, al piano terra (ala sinistra) dell'Edificio A, si svolgerà la presentazione del Master di I Livello in "Diritto e Management del Terzo Settore" - DMTS, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (DiSPeS) dell'Università di Trieste, in partenariato con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il Master, diretto da Andrea Crismani, professore ordinario di Diritto Amministrativo di UniTS, ha l’obiettivo di formare operatori e operatrici consapevoli delle nuove sfide del Terzo Settore, aggiornati sull’evoluzione normativa di corpo sociale.

Il percorso didattico è articolato in 10 moduli comprendenti lezioni e seminari svolti da docenti universitari e professionisti del settore appartenenti alle aree giuridica, economica, psicologica e sociologica.

Il DMTS, alla sua prima edizione, ha ottenuto il supporto economico della Fondazione Mario Morpurgo Nilma e della Federazione del Volontariato del Friuli Venezia Giulia Ets-Odv, il patrocinio della Fondazione Organismo Nazionale di Controllo sui centri di servizio per il volontariato - ONC e le dichiarazioni di interesse da parte dell'Alleanza delle Cooperative Italiane FVG e di UWC ADRIATIC - Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico Onlus.

La presentazione è aperta a tutti gli interessati.

Luogo:

Università degli Studi di Trieste - Aula O - Ambrosino - pt. Ala SX Ed. A - Corpo centrale

Ultimo aggiornamento: 16-03-2023 - 10:08