Is a fiscal crisis looming in Europe? - Lezione aperta

13/10/2022 - 16:00
22/09/2022
Gorizia

Marco Giansoldati, ricercatore di Politica economica ne discute con Benedicta Marzinotto, professore Aggregato di Politica economica, Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Udine.

Benedicta Marzinotto è altresì professore aggiunto di Politica economica alla Johns Hopkins University, in passato economista presso la Commissione Europea e Fellow di Bruegel, think tank con sede a Bruxelles. Ha ricoperto diverse posizioni di visiting all’Istituto Universitario Europeo, la Libera Università di Berlino e l’Università di Auckland (Nuova Zelanda). Ha ottenuto il PhD alla London School of Economics and Political Science.

Seguirà un dibattito con Tullio Gregori e Jacopo Zotti, professori associati di Politica economica.

Luogo:

Aula Magna, Polo di Gorizia.

Ultimo aggiornamento: 30-09-2022 - 15:55