E-learning in UniTS

17/01/2019 - 10:00
08/02/2019 - 13:00
16/01/2019

Cosa puoi fare con Moodle se studi in UniTS?

Puoi trovare tutti i materiali prodotti dai tuoi docenti e guardarli in tutta calma, ovunque e in ogni momento.
Puoi utilizzare risorse per la tua autovalutazione e per migliorare il processo di studio.

Cosa puoi fare con Moodle se sei docente?

Puoi pubblicare su una piattaforma condivisa il materiale di cui hanno bisogno per anticipare, seguire e studiare per il tuo corso.
Puoi interagire con gli studenti e le studentesse e migliorare la tua conoscenza delle loro caratteristiche di apprendimento.
Puoi utilizzare strumenti interattivi per comunicare e per la verifica dell’apprendimento.

Cosa facciamo in UniTS

Ogni anno organizziamo e proponiamo incontri per l’alfabetizzazione con Moodle e trattiamo argomenti di interesse didattico: “Imparare a insegnare”. Il materiale è aperto a tutti: chiunque, anche chi non ha un profilo Moodle, può usufruire dei contenuti

Promotore:

UniTS