"China 2025” Il programma economico 2020-2025, la Belt and Road initiative e le opportunità per l'Italia - Conferenza del prof. Giorgio Prodi

28/11/2018 - 11:00
28/11/2018 - 13:00
23/11/2018

GIORGIO PRODI - Docente di “Economia applicata per le scienze manageriali” al CdL magistrale in Economia, mercati e management dell'Università di Ferrara e titolare del corso: “Industrial Investments in Europe and China/Far East” alla Bologna Business School – Università di Bologna Coordinatore per Osservatorio Asia del progetto di ricerca sulla Supply Chain delle imprese Italiane presenti in Cina; VisitingResearch Fellow al CCWE – Tsinghua University, Pechino, Cina. Responsabile del Track “China/Far East and Europe Business Relations” del MBA internazionale (lingua inglese) di Alma Graduate School.

Interviene il prof. Tullio Gregori, docente di Politica Economica Internazionale

Aula Magna Polo Universitario Goriziano

Promotore: