INTERNATIONAL TALENT SUPPORT INCONTRA GLI STUDENTI

02/12/2015
Trieste

INTERNATIONAL TALENT SUPPORT INCONTRA GLI STUDENTI

In collaborazione con lo Sportello Lavoro di UNITS, e con la Delegata del Rettore all’Orientamento prof. Vianelli, segnaliamo un’importante occasione per conoscere una realtà lavorativa molto importante: International Talent Support – piattaforma di ricerca per i giovani talenti internazionali – incontra gli studenti in Sala Cacciaguerra dalle 10.30 alle 13.00 di martedì 15 dicembre 2015.

Per partecipare a questo incontro, cui sarà presente anche il Magnifico Rettore, tutti gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, interessati allo stesso, devono iscriversi accedendo al link seguente:

http://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/vieni-a-conoscere-its-international-talent-support/426 e cliccando sulla casella REGISTRATI inserendo tutti i propri dati.

Sarà inoltre opportuno avere con sé un CV che attesti tutte le proprie competenze.

Vi aspettiamo!

Prof. Sara Tonolo