Elisabetta Boglich Perasti - CAMBIO ORARIO e AULA - incontro con Mattia Piccolo, project manager presso Euroservis

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
28/10/2025
Sede: 
Trieste

Lunedì 17/11 alle 10:00 (edificio A, I piano, ala destra, Auletta Caioli) ci sarà un interessante incontro con Mattia Piccolo, laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso UniTs, e che ora è project manager per Euroservis, una delle ditte di maggior esperienza e anzianità nel settore della progettazione europea della regione.

Il dott.Piccolo parlerà della sua esperienza professionale e farà anche una presentazione di Euroservis, che accoglie i nostri studenti per tirocini professionali, opportunità molto interessante per chi intende proseguire il percorso di europrogettazione. 

L'incontro, che sarà in inglese, è stato inizialmente organizzato per gli studenti della triennale in EUROPEAN POLICIES FOR DIGITAL, ECOLOGICAL AND SOCIAL TRANSITIONS, ma sarà aperto a tutti gli studenti interessati, sia delle lauree triennali che di quelle magistrali.

Si prega di segnalare la propria partecipazione a Elisabetta Boglich Perasti (elisabetta.boglich@dispes.units.it), entro domenica 16/11.  

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Varie
Ultimo aggiornamento: 13-11-2025 - 19:49
Share/Save