e-mail comunicazioni

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/09/2024

Per migliorare la gestione delle comunicazioni e garantire una rapida risposta, si richiede di rispettare le seguenti indicazioni per l'invio delle e-mail.

Oggetto delle e-mail:

Quando si invia una e-mail, è necessario specificare l'argomento dell'e-mail in maiuscolo, seguito dallo slash ("/"), dal proprio nome e cognome, e da un'eventuale anticipazione specifica dell'argomento.
Esempio di formattazione:

  • TESI / Rossi Maria / La responsabilità contabile
  • RICEVIMENTO / Bianchi Luca / Disponibilità per colloquio
  • LEZIONI / Verdi Anna / Materiale di studio
  • ESAMI / Neri Marco / Disdetta - informazioni 
  • MASTER / Rossi Sara / Informazioni programma
  • CONVEGNO / Neri Marco / Partecipazione evento
  • ALTRO / Rossi Sara / Domande generali
  • URGENTE/ Verde Bianca/ 

Invio delle e-mail:

Si consiglia di inviare le e-mail al seguente indirizzo: ANDREA.CRISMANI@dispes.units.it nei giorni lavorativi e durante gli orari lavorativi, evitando se possibile i giorni festivi e ore notturne salvo urgenze.
È preferibile utilizzare un account di posta elettronica chiaramente identificabile e, in ogni caso, firmare l'e-mail con il proprio nome e cognome per fini di identificazione. Le e-mail prive di firma, inviate da account non identificabili o che non rispettano gli standard sopraindicati saranno considerate irricevibili.

Grazie per la collaborazione.

prof. Andrea Crismani

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Varie
Ultimo aggiornamento: 05-09-2024 - 19:45
Share/Save