- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
e-mail comunicazioni
Tipologia avviso:
home
Per migliorare la gestione delle comunicazioni e garantire una rapida risposta, si richiede di rispettare le seguenti indicazioni per l'invio delle e-mail.
Oggetto delle e-mail:
Quando si invia una e-mail, è necessario specificare l'argomento dell'e-mail in maiuscolo, seguito dallo slash ("/"), dal proprio nome e cognome, e da un'eventuale anticipazione specifica dell'argomento.
Esempio di formattazione:
- TESI / Rossi Maria / La responsabilità contabile
- RICEVIMENTO / Bianchi Luca / Disponibilità per colloquio
- LEZIONI / Verdi Anna / Materiale di studio
- ESAMI / Neri Marco / Disdetta - informazioni
- MASTER / Rossi Sara / Informazioni programma
- CONVEGNO / Neri Marco / Partecipazione evento
- ALTRO / Rossi Sara / Domande generali
- URGENTE/ Verde Bianca/
Invio delle e-mail:
Si consiglia di inviare le e-mail al seguente indirizzo: ANDREA.CRISMANI@dispes.units.it nei giorni lavorativi e durante gli orari lavorativi, evitando se possibile i giorni festivi e ore notturne salvo urgenze.
È preferibile utilizzare un account di posta elettronica chiaramente identificabile e, in ogni caso, firmare l'e-mail con il proprio nome e cognome per fini di identificazione. Le e-mail prive di firma, inviate da account non identificabili o che non rispettano gli standard sopraindicati saranno considerate irricevibili.
Grazie per la collaborazione.
prof. Andrea Crismani
Riferimento a Docente:
Categoria:
Varie
Ultimo aggiornamento: 05-09-2024 - 19:45