PROJECT MANAGEMENT: APPELLI DI SETTEMBRE 2021

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
26/07/2021
Sede: 
Trieste

Si comunica che gli appelli del Corso in Project Management di giovedì, 2 e martedì, 21 settembre avranno inizio alle ore 15, presso la Sala Atti DISPES “Francesco Cacciaguerra” Edificio A –ala DX –1° piano.

Al fine di evitare assembramenti e lunghe attese, l'orario esatto di ogni candidato/a vi verrà comunicato tramite moodle e MSTeams (nome team: CORSO PROJECT MANAGEMENT - A.A. 2020/2021 - LINK ) al più tardi il giorno prima dell'appello. Si prega di rispettare l'orario e di non raggiungere l'aula dell'esame prima di 5 minuti dall'orario stabilito.

Gli studenti che si trovassero nelle condizioni di chiedere la possibilità di svolgere l'esame da remoto via teams (sempre sul medesimo gruppo di cui sopra) secondo le linee Guida di Ateneo ( https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/linee_guida_esami_set-dic2021.pdf ) , dovranno compilare l’autodichiarazione ( https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/facsimile_autodichiarazione.pdf ). Si prega, inoltre, di scrivere anche una mail agli indirizzi and.bertok@gmail.com e spizzodaniel@gmail.com, entro e non oltre una settimana prima dell'appello.
 
In caso di mancata partecipazione / ritiro dall'esame, va obbligatoriamente inviata una comunicazione tramite mail (and.bertok@gmail.com e spizzodaniel@gmail.com) entro e non oltre una settimana prima dell'appello

In caso di mancato avviso dell'assenza all'appello non sarà possibile iscriversi all'appello successivo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Andrej Bertok e Daniel Spizzo




Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 23-08-2021 - 12:41
Share/Save