lingua francese 1, prova scritta dell'8/06, modalità d'esame

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/06/2021
Sede: 
Gorizia

Gentili studenti,

La prova scritta si terrà in sede a Gorizia, e per coloro che hanno fatto richiesta di svolgere l’esame in remoto*, si terrà su MC Teams : https://teams.microsoft.com/l/channel/19%3a5980a27e61b4457dbcf15e279c4bc7fe%40thread.tacv2/Generale?groupId=1bb9b679-a2a2-47db-a2fc-5c5a82a45f8e&tenantId=a54b3635-128c-460f-b967-6ded8df82e75.

 Per gli studenti in presenza : vi invitiamo alle ore 10 in aula 404 per l’appello, inizieremo con il test morfosintattico e a seguire con il dettato.

Per gli studenti su Teams : vi domandiamo di connettervi alle 9.45 e di mostrarci un vostro documento. Inizieremo con il dettato e a seguire con il test morfosintattico.

Quando inizieremo la prova, la webcam deve inquadrare il piano di scrittura, le braccia e il viso per tutta la durata dell'esame; preferibilmente, il computer con la webcam deve essere posizionato lateralmente e in una posizione leggermente sopraelevata. Il cellulare deve essere posizionato in modo da essere inquadrato durante tutta la durata dell'esame e lo schermo deve essere rivolto verso il basso.

 Sul piano di scrittura devono essere presenti tre fogli A4, senza righe o quadretti (uno per il dettato, due per il test) e una penna nera. Per il dettato, ricordatevi di lasciare un  margine a destra di almeno 3 cm per la valutazione.

 Al termine di entrambe le prove, vi sarà richiesto di scannerizzare il/i vostro/i foglio/fogli, utilizzando il cellulare posizionato sul tavolo e di inviarlo alla mail della docente isabelle.stabarin@deams.units.it (per il dettato), noela.brunetta@gmail.com (per il test). 

L’operazione deve essere svolta in collegamento audio/video; solo dopo la ricezione del compito per email vi potrete scollegare. Fa fede il test inviato per email.

 Le prove devono essere scansionate in formato .pdf con il vostro telefono, usando una delle tante applicazioni gratuite (per esempio Camscanner).

Va inquadrata e scansionata perfettamente la vostra copia, senza bordi neri o sfondi scuri. L’obiettivo va pulito per ottimizzare la qualità della copia. Se si preferisce, si può usare uno scanner. Controllate ATTENTAMENTE che tutte le vostre pagine siano scannerizzate e leggibili, che il vostro file sia intitolato con il vostro cognome (ROSSI.pdf).

 

 

*Le modalità di svolgimento degli esami in remoto sono riportate nelle linee guida pubblicate sul sito (linee guida esami online).

 

 

Cordiali saluti

Noela Brunetta

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 04-06-2021 - 13:57
Share/Save