Informazioni sui corsi del Prof. Pascale

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
27/02/2021
Sede: 
Trieste - Gorizia

Il corso di Diritto delle organizzazioni internazionali (magistrale di Gorizia) inizierà martedì 2 marzo p.v. alle ore 9:00. È possibile trovare qui maggiori informazioni sugli orari delle lezioni e sulle aule. Il syllabus del corso può essere scaricato da qui. Finché le condizioni sanitarie lo permetteranno, il corso si svolgerà in presenza. Tuttavia, chi volesse seguire in streaming, potrà collegarsi direttamente con l’aula attraverso il catalogo d’Ateneo della didattica a distanza, disponibile a questo link; sarà sufficiente effettuare la ricerca digitando il cognome del docente e poi selezionare il corso di interesse. Materiali utili per il corso sono stati già caricati nella pertinente pagina Moodle2, alla quale gli studenti potranno iscriversi sin d’ora.

Il corso di Diritto internazionale pubblico (triennale di Gorizia) inizierà martedì 2 marzo p.v. alle ore 11:00. È possibile trovare qui maggiori informazioni sugli orari delle lezioni e sulle aule. Il syllabus del corso può essere scaricato da qui. Finché le condizioni sanitarie lo permetteranno, il corso si svolgerà in presenza. Tuttavia, chi volesse seguire il corso in streaming, potrà collegarsi direttamente con l’aula attraverso il catalogo d’Ateneo della didattica a distanza, disponibile a questo link; sarà sufficiente effettuare la ricerca digitando il cognome del docente e poi selezionare il corso di interesse. Materiali utili per il corso sono stati già caricati nella pertinente pagina Moodle2, alla quale gli studenti potranno iscriversi sin d’ora.

Il corso di Diritto internazionale pubblico (triennale di Trieste) inizierà martedì 2 marzo p.v. alle ore 18:00. È possibile trovare qui maggiori informazioni sugli orari delle lezioni. Il syllabus del corso può essere scaricato da qui. Il corso si terrà interamente ed esclusivamente in streaming. Gli studenti potranno assistere alle lezioni attraverso il catalogo d’Ateneo della didattica a distanza, disponibile a questo link; sarà sufficiente effettuare la ricerca digitando il cognome del docente e poi selezionare il corso di interesse. Materiali utili per il corso sono stati già caricati nella pertinente pagina Moodle2, alla quale gli studenti potranno iscriversi sin d’ora.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 27-02-2021 - 19:32
Share/Save