Avvio e iscrizione al corso di Relazioni transfrontaliere e sviluppo locale REMINDER

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
27/02/2021
Sede: 
Gorizia

Il corso di Relazioni transfrontaliere e sviluppo locale (I anno DIC - Gorizia) inizierà martedì 2 marzo in aula 209 alle ore 14.00. Gli orari saranno i seguenti: martedì 14-17, giovedì 14-17.

Per gli studenti frequentanti che seguono le lezioni in presenza e in remoto ho creato su MSTeams un team (Relazioni transfrontaliere e sviluppo locale). Entro l'inizio del corso mi dovrete inviare una e-mail (moreno.zago@dispes.units.it) con il vostro nome, cognome e matricola affinché vi iscriva al team. Indicate nell’oggetto della e-mail: “Iscrizione corso RTSL”. L'iscrizione è importante poiché le slides delle lezioni e gli altri materiali saranno caricati nelle cartelle specifiche del corso su MSTeams.

Oltre all’obbligo di registrarsi con l’app #safety4all, si ricorda di rispettare il distanziamento fisico e l’uso obbligatorio della mascherina durante la lezione. In aula saranno ricordate le principali linee guida indicate dall’Ateneo sulla didattica e sulla sicurezza. Tutte le regole di comportamento sono disponibili al seguente link: https://www.units.it/news/inizio-delle-lezioni

Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi all’indirizzo e-mail sopra riportato.

Buon inizio di semestre a tutte/i.

prof. Moreno Zago

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 27-02-2021 - 15:48
Share/Save