MODALITA' VERBALIZZAZIONE VOTI ESAMI DEL PROF. G. IERACI

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
07/01/2016
Sede: 
Trieste

A seguito delle continue richieste di (inutili) chiarimenti, il Docente chiarisce quanto già ripetutamente, fino allo sfinimento, chiarito in passato.

1. PER PROCEDERE ALLA VERBALIZZAZIONE DEI VOTI CONSEGUITI NELLE PROVE DI DICEMBRE, LO\LA STUDENTE\SSA DEVE A SUA CURA ISCRIVERSI ALLE PROVE D'APPELLO GIà CALENDARIZZATE IN ESSE3.

2. L'ISCRIZIONE NELLE LISTE D'APPELLO E' SUFFICIENTE AI FINI DELLA VERBALIZZAZIONE, CHE POTRA' ESSERE EFFETTUATA DAL DOCENTE SENZA LA NECESSITà DI PRESENTARSI FISICAMENTE NELLE DATE D'APPELLO.

3. GLI STUDENTI SPROVVISTI DI STUDENTCARD - E SOLO QUESTI - E DUNQUE ANCORA MUNITI DEL LIBRETTO CARTACEO, SONO TENUTI A PRESENTARSI SUCCESSIVAMENTE PER LA TRASCRIZIONE DEL VOTO SUL LIBRETTO CARTACEO STESSO.

 

IL DOCENTE COMUNICA CHE NON INTENDE PIù IN FUTURO RISPONDERE A MAIL CON RICHIESTE DI ULTERIORI CHIARIMENTI. Chiunque tra gli studenti abbia ancora dubbi sulle modalità di verbalizzazione degli esami è pregato di rivolgersi, per la necessaria assistenza, al servizio dello Sportello dello Studente o direttamente alla Segreteria Studenti.

Il Docente

Prof G. Ieraci

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 07-01-2016 - 09:02
Share/Save