Visita presso la Corte di giustizia UE

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/04/2015
Sede: 
Gorizia

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali organizza un viaggio di istruzione a Lussemburgo presso la Corte di giustizia dell’Unione europea. La visita si terrà dall’ 11 al 13 maggio p.v.

 

Nel corso della visita i partecipanti potranno assistere a un’udienza della Corte. Inoltre, diversi incontri con membri della Corte e/o loro collaboratori avranno luogo.

 

I costi della visita (comprensivi di viaggio e di pernottamento) sono a carico del DISPES.

 

Il numero massimo di partecipanti al viaggio è di 20 studenti. Nel caso di domande superiori ai posti disponibili, ci sarà una selezione, che terrà conto del risultato ottenuto per l’esame di Diritto dell’Unione europea, nonché della media complessiva degli esami già sostenuti.

 

Gli studenti interessati sono tenuti a presentare la richiesta di partecipazione al viaggio entro il 10 aprile p.v.La richiesta va inviata scrivendo una e-mailal seguente indirizzo: fspitaleri@units.it. L’e-mail deve contenere: nome, cognome, residenza, numero di matricola, elenco degli esami sostenuti e relativi risultati, media degli esami. Una scansione o una foto delle pagine del libretto con i risultati degli esami deve essere allegata alla e-mail.

 

Organizzatore del viaggio:

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI - prof. Fabio Spitaleri fspitaleri@units.it

Categoria: 
Generale
Contatti: 
Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 17:04
Share/Save