- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Seduta di laurea 14 ottobre 2021 - sede di Trieste
Tipologia avviso:
home
IL GIORNO 14 OTTOBRE 2021 SONO CONVOCATI
- Presso la Sala Atti “Francesco Cacciaguerra” I piano Edificio Centrale “A” ala destra i seguenti laureandi di secondo livello per la discussione e proclamazione
ORA | LAUREANDO | TITOLO DELLA TESI | RELATORE | CORRELATORE | |
10.00 | COVELLI | GIUSEPPE FEDERICO | Smartourism: Prospettive di una Sinergia tra Turismo e Remote Working | QUALIZZA GABRIELE | ZAGO MORENO |
10.20 | KADIU | SERXHINA | Il fenomeno dei big data tra innovazione, potenzialità e tutele giuridiche | DE STEFANO DOMENICO | SANTELLI FRANCESCO |
10.40 | MANNUCCI | MATTEO | La tecnologia blockchain per l'innovazione aperta e responsabile: il caso di Cardano | ARNALDI SIMONE | BLASUTIG GABRIELE |
11.00 | MARTELOSSI | ANDREA | Il sistema nazionale di Protezione Civile nella gestione delle emergenze e l'esperienza COVID 19 in Friuli-Venezia Giulia | CRISMANI ANDREA | MASSO BERNARDO |
11.20 | ZORZETTI | MARTINA | Lo sviluppo e l'adattamento italiano della compassionate leadership in ambito sanitario: indagine qualitativa | CERVAI SARA | BLASUTIG GABRIELE |
- Alle ore 12.00 presso l’Aula Magna, Edificio H3 i seguenti laureandi di primo livello per la proclamazione
AMELIO | MIRIANA | MORELLI | GIULIA | |
BRUNETTI | MATTIA | NOVELLOZZI | MATTEO | |
DEGRASSI | MARCO | PERUSCO | STEFANO | |
GUADAGNIN | SERGHEJ | SPINA | LAMBERTO | |
LONGO | CHIARA | TRAMONTIN | MATTIA | |
LORENZUTTI | MASSIMILIANO | ZAMARIAN | MARA | |
MIAN | EDOARDO | ZANCA | ANNALISA |
Fanno parte delle commissioni di laurea:
Presidente: Domenico De Stefano
Componenti: Simone Arnaldi, Sara Cervai, Paola Marinosci, Beranrdo Antonio Masso, Antonio Merlino, Moreno Zago
INDICAZIONI PER I LAUREANDI
- Attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste", in particolare si ricorda che: è consentita la presenza, per ogni laureando, fino ad un massimo di 8 accompagnatori in possesso di certificazione verde. L’elenco dei presenti, in possesso di certificazione verde, deve essere indicato attraverso la compilazione del modulo di autocertificazione disponibile on-line https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-un.... Eventuali accompagnatori devono essere indicati nel modulo; in tal caso si considera che sottoscrivono le condizioni generali previste per l’accesso e che siano soddisfatte le indicazioni sopra riportate, in assenza delle quali l’autorizzazione all’accesso non sarà concessa. In nessun caso sarà ammesso l’accesso agli spazi dell’Ateneo ad altre persone oltre a quelle indicate nell’autocertificazione.
2. Restituzione del materiale preso in prestito
Le Biblioteche di Ateneo, in prossimità della data di laurea, verificano che il materiale preso in prestito (libri, riviste, dvd, cd rom) sia stato restituito entro i termini previsti dal regolamento e ti contatteranno in caso contrario. Se non renderai il materiale verrai segnalato alla Commissione di laurea.
3. Accesso fotografo in sede di laurea, consulta il regolamento https://web.units.it/elencofotografi
4. Norme comportamentali
Ti invitiamo a leggere e rispettare le norme comportamentali da seguire in occasione di festeggiamenti per il conseguimento del Diploma di Laurea, https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/studenti/laurea....
Categoria:
Generale
Ultimo aggiornamento: 08-10-2021 - 11:15