Seduta di laurea 14 ottobre 2021 - sede di Trieste

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
06/10/2021

 

IL GIORNO 14 OTTOBRE 2021 SONO CONVOCATI

 

  • Presso la Sala Atti “Francesco Cacciaguerra” I piano Edificio Centrale “A” ala destra i seguenti laureandi di secondo livello per la discussione e proclamazione

ORA

LAUREANDO

TITOLO DELLA TESI

RELATORE

CORRELATORE

10.00

COVELLI

GIUSEPPE FEDERICO

Smartourism: Prospettive di una Sinergia tra Turismo e Remote Working

 QUALIZZA GABRIELE

 ZAGO MORENO

10.20

KADIU

SERXHINA

Il fenomeno dei big data tra innovazione, potenzialità e tutele giuridiche

 DE STEFANO DOMENICO

SANTELLI FRANCESCO

10.40

MANNUCCI

MATTEO

La tecnologia blockchain per l'innovazione aperta e responsabile: il caso di Cardano

 ARNALDI SIMONE

BLASUTIG GABRIELE

11.00

MARTELOSSI

ANDREA

Il sistema nazionale di Protezione Civile nella gestione delle emergenze e l'esperienza COVID 19 in Friuli-Venezia Giulia

 CRISMANI ANDREA

MASSO BERNARDO

11.20

ZORZETTI

MARTINA

Lo sviluppo e l'adattamento italiano della compassionate leadership in ambito sanitario: indagine qualitativa

 CERVAI SARA

BLASUTIG GABRIELE

 

 

  • Alle ore 12.00 presso l’Aula Magna, Edificio H3 i seguenti laureandi di primo livello per la  proclamazione

AMELIO

MIRIANA

 

MORELLI

GIULIA

BRUNETTI

MATTIA

 

NOVELLOZZI

MATTEO

DEGRASSI

MARCO

 

PERUSCO

STEFANO

GUADAGNIN

SERGHEJ

 

SPINA

LAMBERTO

LONGO

CHIARA

 

TRAMONTIN

MATTIA

LORENZUTTI

MASSIMILIANO

 

ZAMARIAN

MARA

MIAN

EDOARDO

 

ZANCA

ANNALISA

 

Fanno parte delle commissioni di laurea:

Presidente: Domenico De Stefano

Componenti: Simone Arnaldi, Sara Cervai, Paola Marinosci, Beranrdo Antonio Masso, Antonio Merlino, Moreno Zago

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INDICAZIONI PER I LAUREANDI

 

  1. Attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste", in particolare si ricorda che: è consentita la presenza, per ogni laureando, fino ad un massimo di 8 accompagnatori in possesso di certificazione verde. L’elenco dei presenti, in possesso di certificazione verde, deve essere indicato attraverso la compilazione del modulo di autocertificazione disponibile on-line https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-un.... Eventuali accompagnatori devono essere indicati nel modulo; in tal caso si considera che sottoscrivono le condizioni generali previste per l’accesso e che siano soddisfatte le indicazioni sopra riportate, in assenza delle quali l’autorizzazione all’accesso non sarà concessa. In nessun caso sarà ammesso l’accesso agli spazi dell’Ateneo ad altre persone oltre a quelle indicate nell’autocertificazione.
2.  Restituzione del materiale preso in prestito

Le Biblioteche di Ateneo, in prossimità della data di laurea, verificano che il materiale preso in prestito (libri, riviste, dvd, cd rom) sia stato restituito entro i termini previsti dal regolamento e ti contatteranno in caso contrario.  Se non renderai il materiale verrai segnalato alla Commissione di laurea.

3. Accesso fotografo in sede di laurea, consulta il regolamento  https://web.units.it/elencofotografi
4.  Norme comportamentali

Ti invitiamo a leggere e rispettare le norme comportamentali  da seguire in occasione di festeggiamenti per il conseguimento del Diploma di Laurea,  https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/studenti/laurea....

 

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 08-10-2021 - 11:15
Share/Save