Partecipazione a manovre Marina Militare

Studenti del corso magistrale in Diplomazia e Cooperazione
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
22/09/2021
Sede: 
Gorizia

In previsione della partecipazione degli studenti del corso magistrale in Diplomazia e Cooperazione a manovre della Marina Militare Italiana di metà ottobre 2021, in attesa di ulteriori e più precise notizie, si chiede agli studenti interessati, regolarmente iscritti, di dare comunicazione alla segreteria all'indirizzo didattica.gorizia@dispes.units.it indicando chiaramente nome, cognome e numero di matricola.

I partecipanti saranno imbarcati su una delle Unità Navali della Marina Militare. La permanenza a bordo è prevista dal 3 al 29 ottobre pp.vv. La loro presentazione presso la sede di imbarco è attesa, dunque, il 3 ottobre p.v.

Secondo i protocolli sanitari attualmente in vigore, sarà chiesto di presentare il giorno di arrivo presso la sede di imbarco (che sarà comunicata quanto prima), un certificato attestante l’effettuazione di un tampone molecolare per ricerca COVID, effettuato in data 28 settembre. Si chiede cortesemente di osservare uno stile di vita responsabile dal 28 settembre al 3 ottobre pp.vv.. All’atto dell’imbarco il personale sarà sottoposto ad altri 2 tamponi, a cura della Marina Militare, uno antigenico ed uno molecolare.

Condizioni fondamentali per potere imbarcare sono: essere muniti di Green Pass valido (doppia dose di vaccino anti-Covid), non soffrire di intolleranze alimentari, essere muniti di scarpe antinfortunistiche e mascherine di tipo chirurgico, o FFP2, a loro discrezione.

In allegato un foglio di anamnesi pre-imbarco che dovrà essere compilato da ogni partecipante ed essere restituito quanto prima, al fine di vagliare eventuali incompatibilità con l’imbarco.

 

Si  chiede cortesemente di fornire, appena noti, i seguenti dati del personale partecipante: nome, cognome, matricola, data di nascita, luogo di nascita, residenza, nazionalità, numero di telefono, estremi della carta d’identità, e-mail istituzionale ed e-mail personale.

 TERMINE per la domanda 24/09/2021.

Lunedì pomeriggio si riunisce la commissione per la valutazione delle domande.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 23-09-2021 - 10:07
Share/Save