AIESEC: opportunità di stage all’estero

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/02/2017

Queste sono le opportunità di stage all’estero che AIESEC ha selezionato per gli studenti del DiSPeS. Tali stage possono essere riconosciuti come tirocinio, previa autorizzazione del Dipartimento stesso.

OPPORTUNITÀ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE

Brasile – Impact Manager

Collabora con una ONG per sensibilizzare la popolazione locale su diseguaglianze di genere, etnia e religione. Immergiti in un ambiente multiculturale, sviluppando competenze di project management e lavorando in un team di stagisti internazionali.

Colombia – Quality Education Specialist

Sensibilizza la comunità attraverso la creazione e gestione di workshops interattivi sui temi del welfare, della cittadinanza attiva e della violenza, per avere un impatto sugli adolescenti locali. Collabora con un team di altri stagisti provenienti da tutto il mondo vivendo appieno una nuova cultura.

Egitto - Refugees Expert

Supporta l’integrazione di famiglie di rifugiati siriani collaborando con una ONG specializzata nel campo. Lavora all’interno di un team di stagisti internazionali, aiutando i bambini ad imparare l’inglese attraverso attività e giochi interattivi, insegnando loro le tue tradizioni e la tua cultura e facilitando la loro integrazione.

 

Se interessati, contattare yazmin.cabreradelrosario@aiesec.net entro il 10 Marzo 2017

Per maggiori informazioni vista il sito http://www.aiesec.it/global-volunteer/

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 13-02-2017 - 10:29
Share/Save