40 borse di studio per "Comprendere il XXI secolo", la nuova scuola di formazione politica di Magna Carta

Dal 14 ottobre al 4 dicembre 2016, a Roma, una formula tutta nuova per la scuola di formazione della giovane classe dirigente
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
21/06/2016

Dal sito della Fondazione MC:

Al via le iscrizioni per vincere una delle 40 borse di studio per "Comprendere il XXI secolo", la nuova scuola di formazione politica della fondazione Magna Carta. Dal 14 ottobre al 4 dicembre 2016 si svolgerà a Roma una scuola del tutto nuova, che porterà i ragazzi in aula per circa 60 ore di lezione in una formula “weekend”, con una vera e propria faculty, con una classe docente di primissimo ordine, con dei tutor.

Per partecipare alle selezioni, ti invitiamo innanzitutto a scaricare il bando della nuova scuola che trovi al termine di questo articolo in versione pdf. Dopo aver letto attentamente il bando, sarà sufficiente compilare la domanda di ammissione, che dovrà essere compilata ed inviata utilizzando il modulo ufficiale online e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno venerdì 26 agosto 2016 completa dei seguenti allegati:

  1. Curriculum vitae
  2. Fotografia in formato elettronico
  3. Lettera di presentazione (indicando in particolare le motivazioni che spingono ad interessarsi al mondo della politica nelle sue diverse articolazioni).
Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 21-06-2016 - 14:36
Share/Save