- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Indicazioni per la compilazione e l'invio dei LEARNIG AGREEMENT
Tipologia avviso:
home
Gli studenti che nei Learning Agreement inseriscono esami per cui chiederanno il riconoscimento NON presenti (a qualsiasi titolo: a scelta dello studente, opzione tra due scelte, anticipo di anno, soprannumerari) nel loro piano di studi che devono presentare il piano di studi alla segreteria studenti PRIMA di partire anche con semplice mail dal loro indirizzo di posta elettronica istituzionale scrivendo a scpolitiche.studenti@amm.units.it. Per gli insegnamenti a scelta libera D comunicare la semplice intenzione di sostenerli in Erasmus. (ES: comunico che intendo sostenere n (inserire il numero) crediti a scelta libera durante il periodo di mobilità)
I LEARNING AGREEMENT FINALI VANNO INVIATI ALL'INDIRIZZO mobilita@dispes.units.it e contemporanemente (con la stessa mail) a mobilita.outgoing@amm.units.it.
Si ricorda che i LA devono essere completi di tutte le firme: studente, Coordinatore DiSPeS, Delegato DiSPeS e responsabile estero. Qualora lo studente non avesse ancora ottenuto la firma del responsabile estero può inviare comunque il LA accompagnandolo con una autodichiarazione che attesti che lo studente ha richiesto la firma ed è in attesa di riceverla.
MERCOLEDì 22 A PARTIRE DALLE 11 FINO ALLE 18 IL DELEGATO PROF. ANDREOZZI SARA' A DISPOSIZONE (PRESSO IL SUO STUDIO) PER GLI STUDENTI ERASMUS PER QUALSIASI MOTIVO.
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 20-06-2016 - 16:56