TEST VERIFICA PREPARAZIONE PERSONALE IMMATRICOLAZIONE A.A 24/25 AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DEL GOVERNO E POLITICHE PUBBLICHE SEDE DI TRIESTE

Tipologia avviso:
11/07/2024

Il test per la verifica della preparazione personale degli studenti per l'immatricolazione A.A. 24/25  al corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e Politiche Pubbliche si terrà il giorno 19 luglio pv in modalità telematica secondo dettagli che verrano forniti dalla commissione con mail.

I contenuti e le modalità di svolgimento del test sono riportati a questo link https://corsi.units.it/sp51/requisiti-e-modalita.

Gli studenti interessati a partecipare al test dovranno inviare una mail all'indirizzo didattica.trieste@dispes.units.it con oggetto TEST PREPARAZIONE PERSONALE - 19/07/2024 entro il 18/07/2024 ore 13.

Per maggiori informazioni cosultare la pagine al link sopra riportato.

La segreteria didattica

Categoria: