Società, Territorio e Transizione Energetica: remind date e info esami, appelli estivi e autunnali

Tipologia avviso:
12/04/2023
Sede:
Trieste

Gentili Studentesse,
Gentili Studenti,

Con riferimento agli appelli d'esame del corso Società, Territorio e Transizione Energetica, si riportano le seguenti informazioni, accessibili anche alla pagina Moodle del corso, nella cartella Informazioni sugli appelli.

Appelli estivi
Il giorno di presentazione della tesina finale per il primo appello della sessione estiva, è previsto per giovedì 8 giugno 2023, ore 9:30.
Il manoscritto finale dovrà essere inviato entro sabato 3 giugno 2023 al seguente indirizzo: lorenzoraimondo.devidovich@dispes.units.it

Il secondo appello della sessione estiva è previsto per venerdì 7 luglio 2023, ore 9:30.
Il manoscritto finale dovrà essere inviato entro lunedì 3 luglio 2023 al medesimo indirizzo sopra indicato.

Appello autunnale
Il giorno di presentazione della tesina finale per il primo ed unico appello della sessione autunnale, è previsto per martedì 12 settembre 2023, ore 14:30.
Il manoscritto finale dovrà essere inviato entro mercoledì 6 settembre 2023 al medesimo indirizzo indicato in precedenza.

Le aule per lo svolgimento dell’esame verranno comunicate in seguito.
Si prega di consultare il sito del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e le segreterie online.
Per qualsiasi informazione sulla prova d’esame, si prega di consultare con attenzione il documento Guida all’esame, accessibile su Moodle.
Per fissare un ricevimento nell'orario previsto (mercoledì, 14:30-17:30), scrivere all'indirizzo del docente: lorenzoraimondo.devidovich@dispes.units.it

Riferimento a Docente:
Categoria: