Convegno - End of Waste tra innovazione tecnologia e tutela dell'ambiente. Criticità e opportunità

26/09/2022 - 15:00
26/09/2022 - 19:00
20/09/2022
Trieste

End of Waste tra innovazione tecnologica e tutela dell’ambiente.Criticità e opportunità

26 settembre 2022, ore 15.00 Sala Atti Cacciaguerra (Edificio A, corpo centrale)

Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa, 1 Trieste e su Piattaforma Ms Teams

Promotore:

Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Ingegneria e Architettura

Patrocinio: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Area Science Park, Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti, Associazione Avvocati Amministrativisti del Friuli Venezia Giulia

Informazioni:

Crediti professionali in fase di riconoscimento. Il seminario si terrà in presenza, con possibilità di trasmissione on-line tramite Microsoft Teams secondo gli standard dell’Ateneo. La partecipazione è gratuita. Si pregano gli interessati di procedere all’iscrizione al seguente indirizzo: giacomo.biasutti@dispes.units.it. Seguirà, in caso di richiesta, mail con ogni informazione utile sul collegamento on-line.

Contatti:
Segreteria scientifica: Antonio Bartolini, Paolo Bevilacqua, Giacomo Biasutti, Andrea Crismani. Segreteria organizzativa: dott. Guido Befani (guido.befani@dispes.units.it), dott.ssa Clara Silvano (clara.silvano@dispes.units.it), dott. Giacomo Biasutti (giacomo.biasutti@dispes.units.it)
Ultimo aggiornamento: 30-09-2022 - 17:07